Esempio di Preghiera di un Peccatore






Questo è un esempio di preghiera che puoi usare quando preghi per una liberazione dal peccato. Puoi iniziare, ma quando vieni a dichiarare tutti i tuoi peccati dovresti farlo dal cuore e non solo dalle labbra verso l'esterno.


Oh Padre Eterno, io sono parte della tua creazione mortale e imperfetta. Ho peccato e per legge riconosco di aver violato e commesso molti mali contro di te e contro i miei associati, tutto per mia scelta sbagliata. Mi rammarico di tutto ciò che ho creato per la mia disobbedienza e NON SONO degno di te. Ti chiamo dal profondo della mia anima e con il mio cuore spezzato in mille pezzi.

Come mi pento di aver commesso tanto male. Di tutte queste cose oggi mi dispiace. Per favore perdonami. Per favore salva la mia anima e il mio spirito dalla punizione eterna. Per favore, salvami dal Lago di Fuoco. Ti prego nel nome del tuo unico figlio Yeshuah / Gesù / Cristo e con il sangue del suo sacrificio, che dichiaro mi purificherà. Ti chiedo di perdonarmi. Ti prego, Padre, di lavarmi dall'impurità per essere puro. Ti prego di scrivere la tua parola nel mio cuore e nella mia anima. Lasciami e lascia che io sia accettabile per te. Aiutami in modo che la mia bocca, le mie mani, le mie orecchie, il mio corpo, le mie azioni si fermino e che il tuo Santo Spirito mi avverta di smettere di peccare. Per favore aiutami

(Dichiara tutti i tuoi peccati al Padre, ad alta voce)

Per favore, padre salvami. Chiedo tutto nel numero che è sopra ogni nome e appartiene a colui che è seduto alla tua destra e nel mio Salvatore, per il quale è anche onore e gloria nei secoli dei secoli ... Amen.   


 

Comments